bel modello è stato nei anni 60 uno dei miei primi giocattoli ,contento di riaverlo in ricordo . bello sarebbe come già scritto che sotto sia inciso made in England , visto i costi richiesti.
ottima riproduzione dei tempi andati anche se il cofano motore è molto faticoso ad aprire ,ma non si apre sempre quindi ok . quello che ribadisco sempre e che sotto sarebbe più originale made in England ,visto il costo richiesto.
The model looks stunning and is realy heavy.